L'ex giocatore del Napoli, Mirko Valdifiori, ha rilasciato alcune dichiarazioni quest'oggi a Radio Kiss Kiss Napoli su alcuni temi attuali in casa azzurra. A seguire le sue principali parole.
ultimissime calcio napoli
Valdifiori: “L’assenza di Lobotka può essere pesante, Spalletti valuterà”
L'ex giocatore del Napoli, Mirko Valdifiori, ha rilasciato alcune dichiarazioni quest'oggi a Radio Kiss Kiss Napoli su alcuni temi attuali in casa azzurra
Le parole di Valdifiori
“Lobotka anche il primo anno ha dimostrato di essere un giocatore importante. L’altra sera ha fatto una partita straordinaria e si vede che è in fiducia grazie a Spalletti. Sarà un’assenza importante la sua. Non so chi sostituirà Lobotka, penso che Spalletti valuterà in base a chi sta meglio. Sicuramente sarà difficile perché lui è bravissimo a verticalizzare. In una squadra come il Napoli chiunque giocherà farà bene. Con il Barcellona sarà una partita insidiosa. Il Napoli deve continuare a credere allo scudetto. Anche l’altra sera gli azzurri hanno dimostrato di essere una grande squadra, hanno recuperato tanti giocatori importanti. Basti pensare al Milan che sembrava in difficoltà e in due settimane si è preso la testa della classifica. Napoli può tutto, anche imporre il proprio gioco contro il Barcellona.”
© RIPRODUZIONE RISERVATA