- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
ultimissime calcio napoli
NAPLES, ITALY - JANUARY 19: Mirko Valdifiori (L) of Napoli competes for the ball with Geoffrey Kondogbia of Inter during the TIM Cup match between SSC Napoli and FC Internazionale Milano at Stadio San Paolo on January 19, 2016 in Naples, Italy. (Photo by Maurizio Lagana/Getty Images)
Mirko Valdifiori, ex calciatore del Napoli ed attualmente al Pescara, è intervenuto a Radio Kiss Kiss per parlare del suo passato in azzurro e di Sarri e Insigne. Di seguito le sue dichiarazioni.
“Hysaj è un calciatore duttile, che può giocare a destra e sinistra come ha dimostrato nel tempo. Non sarà facile sostituirlo anche per questo motivo. È forte, ha personalità: per giocare nel Napoli così a lungo ha mostrato grande carattere e qualità.
Un ritorno di Sarri a Napoli? Sarà una scelta della società. Maurizio ha lasciato il segno a Napoli per il suo calcio meraviglioso, apprezzato in tutto il mondo. Conoscendolo, starà soffrendo a casa perchè ha bisogno di vivere il campo ogni giorno.
Sarri sa che per far meglio di quanto ha fatto a Napoli dovrà provare a vincere lo Scudetto. Insigne? È un trascinatore, i numeri sono dalla sua parte. Ricordo che anche in allenamento faceva cose incredibili con grande semplicità. Trascinerà anche la Nazionale".
© RIPRODUZIONE RISERVATA