Furio Valcareggi è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli. L'agente di Zerbin tra le altre ha commentato il futuro del suo assistito e non solo. Valcareggi ha difatti detto la sua sulle possibili mosse di mercato in casa Napoli.
ultimissime calcio napoli
Valcareggi: “Zerbin farà la differenza con il Napoli. Bernardeschi? Un affare”
Ecco le parole di Furio Valcareggi intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli
Valcareggi: "Zerbin può giocare a tutta fascia, è un talento unico. Bernardeschi e Veretout due affari necessari"
Di seguito le dichiarazioni del noto procuratore sportivo Fulvio Valcareggi:
"Ieri sono stato a Coverciano da Zerbin, dopo l'allenamento siamo andati via in macchina ma dopo soli 10 minuti è stato richiamato da Mancini, era emozionatissimo. Una soddisfazione incredibile dopo la grande stagione disputata col Frosinone. Zerbin può giocare a tutta fascia, sa attaccare e difendere, crea e si inserisce negli spazi, può incidere e sostituire nel futuro Insigne. Lui e Gaetano andranno in ritiro con la squadra, Spalletti vuole valutarli prima di cederli.
Bernardeschi al Napoli, sarebbe una grandissima occasione di mercato. È un grande calciatore, completo, mancino e con grandi qualità. Veretout ha tanto volume, picchia e tira in porta. L’ho visto a Firenze ed è sempre sul pezzo, ottima visione di gioco e rompe i flutti. Prenderei entrambi di corsa. Cambierebbero l’aspetto e il gioco del Napoli".
© RIPRODUZIONE RISERVATA