ultimissime calcio napoli

Genk, Uronen: "Vittoria possibile ma servirà la gara perfetta. Meritiamo di essere in CL"

Claudia Vivenzio

Ecco quanto dichiarato dal difensore del Genk nella conferenza stampa di presentazione del match contro il Napoli

Jere Uronen, difensore del Genk, ha rilasciato alcune dichiarazioni durante la conferenza stampa di presentazione del match contro il Napoli, partita valida per la seconda giornata della fase a gironi del Gruppo E di Champions League:

Cos'è cambiato rispetto all'anno scorso?"Ottima domanda in effetti. Quest'anno siamo più squilibrati, è successo che abbiamo subito dei gol e non siamo stati in grado di reagire come avremmo voluto. Ma insomma alla fine siamo in undici, dobbiamo continuare ad andare avanti e cercare il più possibile di far integrare i nuovi e sicuramente le cose cambieranno"

E' realistico pensare di battere il Napoli?"La vittoria è possibile. L'anno scorso abbiamo giocato bene e ci siamo meritati di arrivare in Champions League. Faremo il nostro possibile, avremo un approccio convincente, siamo in casa e siamo più forti quando siamo qui. Sicuramente dovremmo fare la partita perfetta"

Un giocatore che vuoi incontrare particolarmente?"Il Napoli è tra i migliori team d'Europa, ha tanti giocatori forti e tecnici, ha tante stelle. Dunque noi difensori nello specifico dobbiamo fare una gara molto attenta e infine dobbiamo divertirci".

Redazione