03:37 min

ultimissime calcio napoli

Dall’Inghilterra – Lo United ad un passo dall’acquisto di Antony. Salta Osimhen?

Enrico Esposito

Svolta anche nell'operazione Ronaldo-Napoli?

Gli ultimi giorni di mercato in ambito europeo vedono come grande protagonista il Manchester United che è impegnato su più fronti. Il club inglese avrebbe infatti messo nel mirino VictorOsimhen del Napoli ma non solo.

Il Manchester United è vicinissimo ad Antony dell'Ajax

Secondo quanto riportato su Twitter da David Ornstein, giornalista del sito web The Athletic Uk, ci sarebbe una svolta nel mercato del Manchester United. I Red Devils avrebbero compiuto un deciso passo avanti per assicurarsi le prestazioni dell'attaccante dell'Ajax Antony. Il gioiello brasiliano classe 2000 è da tempo sul taccuino del club d'Oltremanica che dunque sarebbe vicino al suo acquisto. Il calciatore inoltre non è stato convocato per la partita di campionato dei Lancieri contro l'Utrecht. La trattativa dunque pare in dirittura potrebbe così escludere l'arrivo a Manchester di Osimhen, bloccando di conseguenza anche l'operazione Ronaldo-Napoli.

Manchester United è vicino a un accordo con l'Ajax per la firma di Antony. Sono stati compiuti progressi nei colloqui tra #MUFC e #Ajax , quindi la fiducia che aumenta l'accordo viene portato a termine. 22anni ala del Brasile un obiettivo principale per l'allenatore Erik ten Hag tutta la finestra @TheAthleticUK"