- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
ultimissime calcio napoli
PERTH, AUSTRALIA - JULY 23: Manchester United coach Erik ten Hag is seen ahead of the Pre-Season Friendly match between Manchester United and Aston Villa at Optus Stadium on July 23, 2022 in Perth, Australia. (Photo by Albert Perez/Getty Images)
Gli ultimi giorni di mercato in ambito europeo vedono come grande protagonista il Manchester United che è impegnato su più fronti. Il club inglese avrebbe infatti messo nel mirino VictorOsimhen del Napoli ma non solo.
Secondo quanto riportato su Twitter da David Ornstein, giornalista del sito web The Athletic Uk, ci sarebbe una svolta nel mercato del Manchester United. I Red Devils avrebbero compiuto un deciso passo avanti per assicurarsi le prestazioni dell'attaccante dell'Ajax Antony. Il gioiello brasiliano classe 2000 è da tempo sul taccuino del club d'Oltremanica che dunque sarebbe vicino al suo acquisto. Il calciatore inoltre non è stato convocato per la partita di campionato dei Lancieri contro l'Utrecht. La trattativa dunque pare in dirittura potrebbe così escludere l'arrivo a Manchester di Osimhen, bloccando di conseguenza anche l'operazione Ronaldo-Napoli.
Manchester United è vicino a un accordo con l'Ajax per la firma di Antony. Sono stati compiuti progressi nei colloqui tra #MUFC e #Ajax , quindi la fiducia che aumenta l'accordo viene portato a termine. 22anni ala del Brasile un obiettivo principale per l'allenatore Erik ten Hag tutta la finestra @TheAthleticUK"
© RIPRODUZIONE RISERVATA