02:16 min

ultimissime calcio napoli

Union Berlino-Napoli, Bonucci rischia di sedersi in panchina: il motivo

Giovanni Pietropaolo

In caso di mancata titolarità, il centrale sarebbe già alla seconda partita di fila da potenziale spettatore: i dettagli

L'Union Berlino ha registrato un record in negativo in seguito all'ultima sconfitta in campionato. Per la precisione parliamo dell'ottavo insuccesso consecutivo. Un digiuno che per gli uomini di Urs Fischer dura dal 26 agosto. La squadra si ritrova al 15esimo posto in Germania e a zero punti in Champions League.

Union Berlino-Napoli, Bonucci a rischio panchina per scelta tecnica

—  

Il calciomercato stellare nel tentativo di rispettare le tre competizioni non ha portato ai risultati sperati. Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, uno dei capri espiatori del susseguirsi delle disfatte è l'ex Juventus Leonardo Bonucci. Nell'ultima giornata di campionato contro lo Stoccarda - partita persa 0-3 - il difensore non è partito titolare e tantomeno subentrato. La scelta del tecnico ha generato malcontento e polemiche da parte del centrale italiano. I tifosi hanno ben accolto dal primo istante il calciatore che adesso rischia addirittura la seconda panchina di fila contro il Napoli complice il rientro del capitano Robin Knoche. Dopo l'ultimo allenamento, il tecnico stabilirà chi schierare dal primo minuto.



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.