- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
ultimissime calcio napoli
Umberto Zapelloni, vice direttore de La Gazzetta dello Sport, è intervenuto ai microfoni di Radio Crc. Ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli1926.it:
"Il Napoli sta raggiungendo quella maturità che ci si aspettava in questo campionato. Qualcosa in più lo si ha dall'organico che è rimasto invariato. Il sorteggio del Napoli in Europa non è stato facilissimo ma lo si può passare. La conferma che il Napoli sia sulla strada giusta la si ha dalla partita contro il Feyenoord".
Su Milik: "Il Napoli, l'anno scorso aveva già capito come giocare senza Milik. A gennaio sicuramente ci sarà un intervento sul mercato. Le due partite contro il Manchester diranno il futuro del Napoli in Europa, solo allora si capirà se gli azzurri si concentreranno su entrambe le competizioni o solo sul campionato".
Sulle altre italiane: "La Roma ha avuto più difficoltà su un campo facile. La Juventus aveva bisogno di vincere, ha fatto molta fatica a sbloccare la partita ma alla fine ha ritrovato Higuain. Il gol dell'argentino è molto pesante perché ha fatto capire che c'è ancora".
REDAZIONE - Armando Inneguale.
© RIPRODUZIONE RISERVATA