Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimissime calcio napoli

Juventus, gli Ultras non ci stanno: “Non vi permetteremo di festeggiare a Torino”

Juventus, gli Ultras non ci stanno: “Non vi permetteremo di festeggiare a Torino” - immagine 1
La gioia degli azzurri scavalca l'ostacolo. Dopo le frenate di Salerno e Varese anche a Torino fermeranno i festeggiamenti: riusciranno loro ad ostruirli?

Tutta Napoli e i tifosi azzurri attendono la giornata di domani per potersi liberare nelle esultanze liberatorie. L'idea è di festeggiare in tutta Italia, anche a Torino ma gli Ultras della Juventus frenano l'entusiasmo.

Ultras Juventus: "Non festeggerete nella nostra città"

—  

La matematica domani potrebbe ufficialmente decretare il terzo scudetto del Napoli. I sostenitori partenopei del Nord stanno riscontrando più di qualche problema con le tifoserie altrui. Prima Varese e ora, come se non bastasse, Torino più precisamente a Piazza Castello. Di seguito il messaggio presente un gruppo Facebook riconducibile agli Ultras della Juventus: "Evitate di fare la festa, perché non ve lo permetteremo. Questa non è la vostra città, a Torino ci sono due squadre che possono colorare le strade con i loro colori. Già facciamo fatica a sopportare le feste dei nostri cugini per le promozioni dalla B alla Serie A. Questa non è la vostra città, non vi permetteremo di festeggiare".