ultimissime calcio napoli

Ugolini: “Zielinski con Sarri era ingabbiato, il talento va liberato. Ancelotti non può fare a meno di due giocatori”

Redazione

Ugolini: "Zielinski con Sarri era ingabbiato, il talento va liberato. Ancelotti non può fare a meno di due giocatori" ecco quanto dichiarato

Massimo Ugolini, giornalista di Sky, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli durante la trasmissione di Radio Goal:

ALLAN -"Il percorso di Allan in questi anni nel Napoli, è una piacevolissima conferma. Secondo me poi, anche lui, deve entrare a pieno nella filosofia di Carlo Ancelotti. Certo è che sono soltanto due partite, ma ad oggi lui e Zielinski sembrano realmente insostituibili"

ZIELINSKI -"In questo momento, se dovesse continuare su questi livelli, 65 milioni sono un ottimo prezzo. E' sicuramente un giocatore di grande avvenire, era discontinui un tempo ma c'è anche da dire che era il 12esimo uomo in campo. Lui ha delle potenzialità e qualità che non si coniugavano con il fraseggio stretto, non che non abbia la tecnica, ma una penalizzazione netta. Ha destro e sinistro, il talento va anche liberato e non ingabbiato. Ad oggi ha consapevolezze e fiducia da parte di Ancelotti"