- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
ultimissime calcio napoli
Massimo Ugolini, giornalista di Sky, ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli. Ecco le sue dichiarazioni: "Non è scontato che se sei bravo e talentuoso arrivi lontano. Insigne è stato bravissimo, merito a lui, al Napoli e alla sua famiglia. In questo momento un contributo importante per lui lo sta dando Ancelotti, che col suo nuovo modulo lo sta aiutando molto. Pensiamo a Balotelli, coetaneo di Lorenzo, che nonostante il suo enorme talento non è riuscito a rendere come poteva".
Su Tonali: "Impossibile non seguirlo, piace praticamente a tutti, in prospettiva è il talento più interessante. La presenza di Ancelotti può fare la differenza: lui è uno che fa giocare i giovani, soprattutto i giovani, nelle valutazioni che fa un calciatore con il suo entourage questo può fare la differenza".
Su Meret: "C’è stato un allarmismo eccessivo, il ragazzo è guarito. Non gioca da tanto, ed è ovvio che abbia bisogno di tempo per ritrovare la forma. Il controllo effettuato ha escluso ogni complicazione".
© RIPRODUZIONE RISERVATA