ultimissime calcio napoli

Ugolini: “Troppo allarmismo intorno a Meret, è guarito. Tonali il giovane più interessante”

Redazione

Massimo Ugolini, giornalista di Sky, ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli

Massimo Ugolini, giornalista di Sky, ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli. Ecco le sue dichiarazioni: "Non è scontato che se sei bravo e talentuoso arrivi lontano. Insigne è stato bravissimo, merito a lui, al Napoli e alla sua famiglia. In questo momento un contributo importante per lui lo sta dando Ancelotti, che col suo nuovo modulo lo sta aiutando molto. Pensiamo a Balotelli, coetaneo di Lorenzo, che nonostante il suo enorme talento non è riuscito a rendere come poteva".

Su Tonali: "Impossibile non seguirlo, piace praticamente a tutti, in prospettiva è il talento più interessante. La presenza di Ancelotti può fare la differenza: lui è uno che fa giocare i giovani, soprattutto i giovani, nelle valutazioni che fa un calciatore con il suo entourage questo può fare la differenza".

Su Meret: "C’è stato un allarmismo eccessivo, il ragazzo è guarito. Non gioca da tanto, ed è ovvio che abbia bisogno di tempo per ritrovare la forma. Il controllo effettuato ha escluso ogni complicazione".