ultimissime calcio napoli

Ugolini svela: “Il Napoli vuole un’offerta degna per Allan, partirà dopo aver trovato un valido sostituto”

Redazione

Massimo Ugolini, giornalista, ai microfoni di Sky Sport ha rilasciato alcuni aggiornamenti legati alla vicenda Allan.

Il giornalista Sky al seguito degli azzurri, Massimo Ugolini, ai microfoni di Sky Sport ha rilasciato alcuni aggiornamenti relativi alla questione Allan-Psg. Queste le ultime:

"Il Napoli si priverà di Allan solo dinanzi ad un'offerta cospicua, ma soprattutto dopo aver trovato un degno sostituto. Penso che i tifosi del Napoli possano dormire sonni tranquilli. Il centrocampista e Juan Gemelli (suo agente) hanno lasciato il centro sportivo di Castel Volturno dopo essere stati a colloquio con Giuntoli: l'incontro è stato un chiarimento sulle intenzioni del Napoli ove mai dovesse arrivare un'offerta per il brasiliano. Per ora non c'è nulla, non hanno fatto recepire alcuna offerta al Napoli, ma so per certo che per meno di 80 milioni Allan non si muoverà. Il ragazzo ha rinnovato da poco, sta bene in città e anche con Ancelotti, non vedo perchè debba andar via, l'unica cosa era una semplice curiosità riguardo a questa possibile offerta".

Su Barella: "In futuro potrebbe essere un buon sostituto di Allan: i dirigenti pensano che il sardo per ora non è ai livelli dell'attuale centrocampista azzurro. L'offerta del Psg è tutt'altro che arrivata per adesso".