ultimissime calcio napoli

Ugolini: “Il Napoli di Sarri non ha trofei, l’Europa League può essere un’opportunità importante”

Redazione

Massimo Ugolini ha parlato della sfida al Lipsia valida per i sedicesimi di Europa League. Queste le sue parole a Kiss Kiss Napoli.

Massimo Ugolini, giornalista di Sky Sport, ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli, alla trasmissione Radio Goal, ha parlato della gara di questa sera tra Napoli e Lipsia, valida per l'andata dei sedicesimi di finale di Europa League:

"Il Napoli non può snobbare questa competizione, se vuoi essere una grande squadra non puoi considerarla una scocciatura. Il Napoli di Sarri ha zero trofei in bacheca e se ci si applica, la finale è alla portata degli azzurri. Il campionato deve avere una considerazione diversa per quello che stanno facendo gli azzurri ma fare calcoli in questo sport è pericoloso, bisogna gestire bene la rosa e sono d'accordo sulla scelta di dare spazio alle seconde linee, ma il Napoli non ha ancora vinto il campionato. Le più complicate sono Atletico Madrid e Arsenal, il resto sono ampiamente alla portata. Ci sarà poco pubblico, meno di 15mila ma non c'è da criticare i tifosi, tre partite in una settimana sono troppe da poter seguire".