ultimissime calcio napoli

Ugolini: “La dea bendata non ha sorriso a Gattuso, ha perso tutti i campioni”

Francesco Melluccio

Massimo Ugolini, giornalista Sky che segue da molto vicino il Napoli, è intervenuto nel corso di Sky Sport 24  per parlare della situazione di Gennaro Gattuso. Il tecnico calabrese non è al sicuro in questo momento, colpa degli infortuni e di...

Massimo Ugolini, giornalista Sky che segue da molto vicino il Napoli, è intervenuto nel corso di Sky Sport 24  per parlare della situazione di GennaroGattuso. Il tecnico calabrese non è al sicuro in questo momento, colpa degli infortuni e di tutti i problemi che hanno colpito gli azzurri, il Covid l'ultimo di questi. Perdere nel momento più importante Koulibaly non è stata una grande fortuna, per non parlare di Mertens e Manolas.

LE PAROLE DI MASSIMO UGOLINI

Di seguito le parole di MassimoUgolini, giornalista di SkySport, intervenuto proprio ai microfoni dell'emittente.

Gattuso avrà anche le sue responsabilità, ma di certo non è stato aiutato dalla dea bendata. In questa stagione non gli ha mai sorriso, partendo dalle prime giornate dove ha perso Osimhen, pagato ben 80 milioni. In questo momento in cui si decide la stagione del Napoli e il suo futuro sulla panchina azzurra l'allenatore perde poi anche Koulibaly per Covid e Manolas per infortunio.

La settimana decisiva comincia in salita. Atalanta e Juve in tre giorni. Al Napoli stanno mancando inoltre le certezze e in una stagione così particolare questa cosa sta pesando, si comincia a perdere convinzione e a intraprendere una strada molto pericolosa. Per questo la società sta provando a spargere serenità. De Laurentiis non vuole replicare quanto accaduto lo scorso anno.