ultimissime calcio napoli

Ugolini: “Contro il Torino sarà una partita importante. Il gruppo deve superare i momenti negativi”

Redazione

Massimo Ugolini ha commentato la situazione del Napoli in vista del match contro il Torino

Il giornalista di Sky Sport, Massimo Ugolini, è intervenuto durante il programma Radio Goal, in onda sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli, e ha rilasciato alcune dichiarazioni sulla situazione attuale del Napoli.

"Le condizioni atletiche stanno migliorando e si è visto anche contro la Fiorentina. Contro il Torino sarà una partita importante. Gli azzurri non possono allontanarsi dalla vetta. Mi aspetto di vedere più ritmo da parte loro. Mi aspetto Insigne in campo perchè è fondamentale per le geometrie.

Sul gruppo, per are un campionato al vertice,bisogna avere unità di intenti e il gruppo deve dimostrare di essere grande, superando i momenti negativi e lavorando insieme. Avere la settimana piena per allenarsi aiuta non poco ed anche il calendario non è proibitivo. Sarà importante gestire queste partite aspettando i rinforzi di gennaio.

Sul campionato, è una situazione strana e competitiva. C'è una differenza abissale con gli altri campionati europei. In Serie A regna l'equilibrio mentre gli altri campionati sembrano già scritti".