- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
ultimissime calcio napoli
Il giornalista Ugolini ha espresso le ultime dalla Dacia Arena per il pre-partita di Udinese-Napoli
Massimo Ugolini, giornalista di Sky Sport, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Sky Calcio Live:
"Il grado di sorpresa è elevato, tutti ci aspettavamo la terza esclusione di Callejon, ma non è così e partirà dal 1' minuto. Quelli schierati sono assolutamente i fedelissimi. Evidentemente Carlo Ancelotti ha ricevuto segnali positivi durante il ritiro. L'altra analisi che invece si può fare, a fronte di queste scelte di questi 11 uomini, di tipo più maliziosa è che Carlo ha pensato: "Questa è una partita fondamentale, se dobbiamo affondare, affondiamo tutti insieme", potrebbe essere questa un'altra visione del suo operato".
Alle 18.00 il Napoli scenderà in campo contro l'Udinese di Luca Gotti. La squadra di Carlo Ancelotti è chiamata assolutamente a vincere in quanto una vittoria manca dal lontano 19 ottobre (match contro il Verona finito 2-0 per i partenopei). Gli azzurri hanno bisogno di un'autentica scossa e il tecnico sceglie i titolarissimi per tornare a casa col bottino pieno, cioè con i tre punti fondamentali in questo periodo critico e ostico:
UDINESE (3-5-2): Musso; De Maio, Ekong, Nuytinck; Ter Avest, Fofana, Mandragora, De Paul, Stryger; Okaka, Lasagna.
NAPOLI (4-4-2): Meret; Di Lorenzo, Manolas, Koulibaly, Mario Rui; Callejon, Fabian, Zielinski, Insigne; Mertens, Lozano.
© RIPRODUZIONE RISERVATA