Sono appena state rese note le decisioni del giudice sportivo, in seguito alla sfida incredibile tra Napolie Fiorentina, in cui abbiamo visto di tutto. Ben tre espulsioni in campo, più una in panchina per un membro dello staff azzurro, il vice di Spalletti, MarcoDomenichini. Tutti sconteranno il turno nella competizione della prossima stagione.
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
ultimissime calcio napoli
UFFICIALE – Giudice Sportivo: un turno di squalifica a Fabian e Lozano, Domenichini punito
Sono state rese note le decisioni del giudice sportivo dopo Napoli-Fiorentina
Napoli-Fiorentina, le scelte del giudice sportivo: due turni a Domenichini
Sono addirittura due i turni di stop per MarcoDomenichini, da scontare nelle prossime gare di Coppa Italia. La punizione severa è stata giustificata in questo modo dal giudice sportivo: "è stato fermato per avere, al 38° del secondo tempo, contestato una decisione arbitrale rivolgendo agli ufficiali di gara espressioni ingiuriose".
Per i tre calciatori squalificati in campo niente di grave, un solo turno da scontare: si tratta di BartlomiejDragowski (Fiorentina), HirvingLozano (Napoli) e FabianRuiz (Napoli). I tesserati del Napoli vista l'eliminazione sconteranno la squalifica nella prossima stagione. Il portiere polacco invece non potrà essere in campo nella sfida tra Atalanta e Fiorentina.
© RIPRODUZIONE RISERVATA