© RIPRODUZIONE RISERVATA
- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
ultimissime calcio napoli
NAPLES, ITALY - MAY 21: Gianluca Gaetano of SSC Napoli celebrates after scoring the team's third goal during the Serie A match between SSC Napoli and FC Internazionale at Stadio Diego Armando Maradona on May 21, 2023 in Naples, Italy. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)
Il Napolisui propri canali ufficiali ha reso noto la diagnosi dell'infortunio di Gianluca Gaetano, accorso ieri nei minuti finali della gara contro la Sampdoria prima della festa scudetto. Non arrivano buone notizie per il centrocampista. Si tratta di una frattura del quinto metatarso del piede sinistro. Sarà necessaria un'operazione. Andiamo a vedere dettagli e comunicato.
"Gianluca Gaetano, uscito per infortunio nel finale di Napoli-Sampdoria, si è sottoposto oggi a esami diagnostici che hanno evidenziato una frattura del quinto metatarso del piede sinistro. Il centrocampista azzurro nei prossimi giorni si sottoporrà ad intervento chirurgico", recita la nota del Napoli. L'infortunio è apparso sin da subito grave. Tanto che il calciatore è stato costretto a partecipare alla festa scudetto in stampelle. I tempi di recupero sono quantificabili in due mesi, problemi di questo tipo possono essere risolti in circa questo lasso di tempo. Anche se, ovviamente, dipende da caso a caso. Ad ogni modo dovrebbe farcela per l'inizio della nuova stagione.
© RIPRODUZIONE RISERVATA