ultimissime calcio napoli

UFFICIALE – Si va oltre il 3 aprile: “Emergenza ancora drammatica”. L’annuncio

Alessandro Silvano Davidde

Roberto Speranza, Ministro della Salute, ha parlato al Senato in merito all’emergenza Coronavirus. Grandi misure per combattere il contagio, almeno fino al 3 aprile. Anzi no, proroga: è questo che si apprende dall’intervento odierno...

Roberto Speranza, Ministro della Salute, ha parlato al Senato in merito all'emergenza Coronavirus. Grandi misure per combattere il contagio, almeno fino al 3 aprile. Anzi no, proroga: è questo che si apprende dall'intervento odierno del Ministro. Si andrà avanti fino al 13 aprile. Di seguito le parole.

Speranza: "Si andrà avanti fino al 13 aprile"

"Siamo nel pieno di un'esperienza durissima e drammatica. Avremo tempo e modo di valutare ogni atto e conseguenza, ma a tutti è chiara una cosa: il Servizio sanitario nazionale è il patrimonio più prezioso che possa esserci. Non è il tempo delle divisioni. Basta ai facili ottimismi che possono vanificare i sacrifici fatti: non dobbiamo confondere i primi segnali positivi, non significa che siamo fuori pericolo. La battaglia è ancora molto lunga e sbagliare i tempi o anticipare misure sarebbe vanificare tutto".

AZZURRI SU UN GIOCATORE GRANATA

Secondo quanto riferito da Tuttosport, il Milan viaggia su più profili e questo avvantaggia il Napoli nella corsa a Salvatore Sirigu. Inoltre... (clicca qui per leggere tutto)