- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
ultimissime calcio napoli
UFFICIALE – Il Napoli stringe una nuova alleanza con Mastercard: i dettagli
La SSC Napoli ha annunciato una nuova iniziativa con Mastercard tramite il proprio sito web: è ufficiale il lancio di Tap&Go, un progetto per gli spostamenti in Campania semplici e veloci.
Ecco il comunicato diramato dalla SSC Napoli sul proprio sito web:
"Mastercard è lieta di annunciare l’inizio di una nuova collaborazione con la Società Sportiva Calcio Napoli per la comunicazione del lancio di Tap&Go®, l’innovativo progetto che consente di viaggiare sui trasporti pubblici locali con la propria carta di pagamento contactless senza più ricorrere al biglietto cartaceo. Il servizio è attivo da oggi sulla rete di trasporti della regione Campania, grazie alla collaborazione con il Consorzio UnicoCampania e le aziende di trasporto che operano nel territorio.
Napoli non è una città come le altre, e la Campania è un territorio vasto e ricco di bellezze ed esperienze per chi la vive e chi la visita. Per raccontare gli spostamenti in città e nell’intera regione Campania attraverso il sistema di servizi di trasporto integrati, Mastercard, in qualità di partner di comunicazione del progetto nei prossimi 18 mesi, promuoverà una campagna di comunicazione multicanale che vuole incuriosire sia chi conosce bene la città, nel ritrovare posti e momenti conosciuti, sia chi la visita, per dar vita a connessioni inaspettate e indimenticabili.
Per rendere la comunicazione ancora più emozionante e vicina ai consumatori Mastercard ha scelto un partner d’eccezione come SSC Napoli, che rappresenta nel cuore dei campani una delle loro più grandi passioni, quella per un grande sport di squadra come il calcio.
Da sempre Mastercard si impegna a connettere le persone alle loro passioni. È appunto per questo motivo che ha scelto l’SSC Napoli come partner che lo accompagnerà in questo percorso di innovazione digitale della regione Campania e che offrirà, al contempo, esperienze Priceless per tutti i tifosi.
Nella campagna saranno coinvolti anche alcuni dei maggiori campioni del Calcio Napoli come il capitano Lorenzo Insigne, il primo ad inaugurare l’innovativo servizio di pagamento.
La campagna di comunicazione presidierà tutti i canali digital e social, oltre a prevedere implementazioni fisiche all’interno dello Stadio Diego Armando Maradona e in città".
© RIPRODUZIONE RISERVATA