E' appena arrivata l'ufficialità riguardo le condizioni di Dries Mertens: gli esami strumentali hanno evidenziato un trauma distorsivo alla caviglia sinistra. Il belga starà lontano dal campo per diverso tempo, salterà sicuramente tutte le partite del mese di dicembre e rischia anche la Supercoppa del 20 gennaio. Le impressioni dopo le lacrime di ieri del numero 14 azzurro erano esatte, fortunatamente i legamenti non sono interessati, si temeva infatti il peggio.
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
ultimissime calcio napoli
UFFICIALE – Mertens, trauma distorsivo alla caviglia sinistra: 2020 finito
E’ appena arrivata l’ufficialità riguardo le condizioni di Dries Mertens: gli esami strumentali hanno evidenziato un trauma distorsivo alla caviglia sinistra. Il belga starà lontano dal campo per diverso tempo, salterà sicuramente...
UFFICIALE - MERTENS OUT 3 SETTIMANE
Il Napoliha reso il tutto ufficiale sul proprio sito, con un comunicato pubblicato pochissimi minuti fa. Il 2020 è terminato per il ragazzo belga, Gattuso dovrà trovare una soluzione per l'attacco, dato il contemporaneo infortunio di Victor Osimhen. Di seguito quanto annunciato dalla società azzurra sul proprio sito ufficiale:
Dries Mertens sostituito ieri durante Inter-Napoli si è sottoposto, presso la Clinica Pineta Grande, ad accertamenti diagnostici che hanno evidenziato un trauma distrorsivo di primo/secondo grado alla caviglia sinistra con interessamento del comparto mediale.
Le sue condizioni saranno rivalutate tra 3 settimane. Mertens ha già iniziato la riabilitazione che proseguirà in Belgio durante il periodo natalizio.
© RIPRODUZIONE RISERVATA