05:20 min

ultimissime calcio napoli

Galtier lascia il Lilla e ammette: “Ho ricevuto tre offerte, c’è anche il Napoli. Mi ha chiamato stamattina”

Francesco Melluccio

Christophe Galtier, tecnico del Lilla, squadra che ha appena vinto il campionato di Ligue 1 francese, ha parlato del suo futuro al giornale L’Equipe. L’allenatore ha annunciato l’addio ufficiale, un piccolo indizio per tutte le...

Christophe Galtier, tecnico del Lilla, squadra che ha appena vinto il campionato di Ligue1 francese, ha parlato del suo futuro al giornale L'Equipe. L'allenatore ha annunciato l'addio ufficiale, un piccolo indizio per tutte le squadre al momento scoperte che avevano ricercato il tecnico.

LE PAROLE DI GALTIER

Secondo quanto riportato dall'esperto di mercato e giornalista Fabrizio Romano, queste sono le parole del tecnico ChristopherGaltier.

"E' il momento giusto, ho parlato con il presidente e gli ho detto che lascerò il club".

Ecco un estratto delle dichiarazioni di Galtier all'Equipe: "È arrivata anche l'offerta del Napoli, insieme a quella del Nizza e del Lione, offerte che mi interessano, in ogni caso non conosco il posizionamento della squadra azzurra. Stamattina il mio telefono ha squillato, mi ha chiamato il Napoli ma non ho risposto perché ero con il presidente del Lilla. In ogni caso ho letto un messaggio inviato dal Napoli nel quale il club si congratulava con me e con la mia squadra per la vittoria del titolo di Francia. Entro la fine della settimana dirò qual è la mia decisione ai club che mi hanno cercato".