00:15 min

ultimissime calcio napoli

UFFICIALE – La SSC Napoli entra nel Metaverso: annunciata una partnership

Giovanni Montuori
Ecco in cosa consiste

Per il Napoli una nuova partnership con The Sandbox. Di seguito l'annuncio del club:

"La SSC Napoli è entusiasta di annunciare una partnership rivoluzionaria con The Sandbox, azienda leader nel creare mondi virtuali di gioco decentralizzato. Questa collaborazione rappresenta la prima esperienza della SSC Napoli nel metaverso e preannuncia un nuovo ed entusiasmante capitolo nel processo di globalizzazione del brand Napoli. La SSC Napoli entra a far parte dell'innovativo mondo del metaverso e diventa uno dei principali Club calcistici a creare un regno digitale per i propri tifosi, parlando in modo diretto alle nuove generazioni.

Tramite questa rivoluzionaria partnership, la SSC Napoli stabilirà la propria presenza in The Sandbox e offrirà ai tifosi un'esperienza unica e immersiva senza precedenti. Il metaverso ospiterà il primo store virtuale ufficiale della SSC Napoli in questa dimensione e offrirà ai tifosi in tutto il mondo l'accesso a prodotti di merchandising digitale, esperienze virtuali ed eventi interattivi esclusivi. Questa partnership consentirà alla SSC Napoli di relazionarsi con le nuove generazioni di tifosi del Club in tutto il mondo in un ambiente dinamico e interattivo e offrirà nuove opportunità per coinvolgere i tifosi e costruire una comunità digitale.

L'esperienza della SSC Napoli nel metaverso avrà inizio a partire da oggi e ulteriori dettagli saranno annunciati nelle prossime settimane. Vi invitiamo a consultare www.sandbox.game per visitare il primo negozio pop-up ufficiale digitale della SSC Napolie avere la possibilità di vincere fantastici premi. Continuate a seguire The Sandbox su X, Medium e Discord per restare aggiornati sulle ultime notizie. A proposito di  Animoca Brands: Animoca Brands, vincitrice del premio Deloitte Tech Fast e classificata nella lista del Financial Times delle High Growth Companies Asia-Pacific 2023, è leader nell'intrattenimento digitale, blockchain e gaming. L'azienda possiede diverse sussidiarie, tra cui The Sandbox, Blowfish Studios, Quidd, GAMEE, nWay, Pixowl, Bondly e Lympo. Inoltre, Animoca Brands ha un portafoglio in crescita di oltre 150 investimenti in aziende blockchain e progetti decentralizzati che stanno contribuendo alla costruzione del metaverso aperto, tra cui Axie Infinity, OpenSea, Dapper Labs (NBA Top Shot), Yield Guild Games, Harmony, Alien Worlds, Star Atlas e altri. Per maggiori informazioni, visita