- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
ultimissime calcio napoli
(Getty Images)
E' appena arrivata l'ufficialità, annunciata prima tramite SkySport, del rinvio di Juventus-Napoli. La partita tanto attesa infatti non si giocherà più questo mercoledì. E' stato pubblicato pochissimi minuti fa il comunicato dalla Lega che spiega il tutto, riportato di seguito.
Niente più 17 marzo quindi per Juventus-Napoli, la sfida d'andata tra le due squadre è stata rinviata dal Giudice Sportivo al 7 aprile. La Lega Serie A, su richiesta di entrambe le società, ha infatti deciso di rinviare la partita nella data poco fa citata alle 18,45. Inizialmente programmata per il 4 ottobre 2020, la partita non si era giocata per la mancata presenza del Napoli. Dopo una lunga vicenda giudiziaria, era stata fissata al 17 marzo.
Di seguito il comunicato diffuso dalla Lega: "Il Presidente della Lega Nazionale Professionisti Serie A, su richiesta delle società Juventus FC e SSC Napoli, dispone il rinvio a mercoledì 7 aprile 2021, con inizio alle 18.45, del recupero della gara della 3° giornata di andata del Campionato di Serie A TIM JUVENTUS-NAPOLI, originariamente programmata per domenica 4 ottobre 2020 e successivamente rinviata a mercoledì 17 marzo 2021".
© RIPRODUZIONE RISERVATA