- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
ultimissime calcio napoli
Premier League - Il presidente del Fulham Shahid Khan ha annunciato con un comunicato ufficiale l'esonero di Claudio Ranieri (allenatore arrivato a metà novembre). Il club è penultimo nel campionato inglese con appena 17 punti, ecco le parole del numero uno:
"Dopo la discussione di questo pomeriggio, Claudio Ranieri ha accettato la mia decisione secondo la quale un cambiamento sarebbe convenuto a tutti. Questo non mi ha sorpreso, Claudio è stato perfetto gentiluomo, come sempre. Il suo operato al Fulham non ha prodotto il risultato che ci aspettavamo a novembre, ma non è da incolpare per la posizione in cui ci troviamo oggi.
Claudio è entrato in una situazione difficile, ereditando una squadra che aveva guadagnato solo un punto nelle sue precedenti otto partite, e ha dato una spinta immediata portando il nostro Club a nove punti nelle sue prime otto partite come allenatore. Sebbene non siamo stati in grado di mantenere quel ritmo da allora in poi, sono grato per i suoi sforzi. Claudio lascia il Fulham come nostro amico e presto tornerà a riavere il successo che merita". Ecco quanto tradotto dal giornalista Sky Gianluca Di Marzio.
© RIPRODUZIONE RISERVATA