23:00 min

ultimissime calcio napoli

UFFICIALE – Empoli, brutta tegola per Andreazzoli: Baldanzi salterà il Napoli

Edoardo Riccio
Edoardo Riccio Giornalista 

Nonostante la rilevante sfida in programma con il Napoli, mister Andreazzoli dovrà fare a meno del giovane talento italiano: il motivo dell'assenza

Domani andrà in scena al Maradona la partita tra Napoli ed Empoli, valida per il dodicesimo turno del campionato di Serie A. Azzurri a caccia del successo con i toscani con l'obiettivo di sfatare il tabù Maradona. Andreazzoli, tuttavia, dovrà fare i conti con l'infortunio del calciatore più importante della rosa: Tommaso Baldanzi. Quest'ultimo, difatti, ha rimediato un infortunio alla vigilia della gara e salterà il Napoli. Di seguito la nota ufficiale del club toscano: "L'Empoli Football Club comunica che il calciatore Tommaso Baldanzi ha riportato un trauma contusivo-distorsivo alla caviglia destra e non sarà disponibile per la gara di domani contro il Napoli oltre a non poter rispondere alla chiamata della Nazionale Under 21".



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.