Arriva il comunicato ufficiale del Napoli sulle condizioni di Giovanni Di Lorenzo, uscito ieri per infortunio durante Napoli-Udinese. Non buone notizie per Spalletti e nemmeno per Mancini, in quanto il calciatore avrebbe dovuto rispondere alla convocazione in vista degli spareggi mondiali. Il terzino ex Matera però non potrà esserci, e l'infortunio si preannuncia più grave del previsto. Di Lorenzo, dopo aver raggiunto il ritiro della Nazionale, l'ha già lasciato in mattinata. I tempi di recupero non sono stati espressamente comunicati, ma non sono buone notizie: il calciatore farà ulteriori accertamenti nei prossimi giorni e se ne saprà di più. La diagnosi è di distorsione di secondo grado al ginocchio destro. A seguire il comunicato del Napoli.
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
ultimissime calcio napoli
UFFICIALE – Di Lorenzo lascia il ritiro della Nazionale: le sue condizioni
Arriva il comunicato ufficiale del Napoli sulle condizioni di Giovanni Di Lorenzo, uscito ieri per infortunio durante Napoli-Udinese. Non buone notizie
Di Lorenzo, le sue condizioni: il comunicato
"Dopo aver raggiunto il ritiro della Nazionale, Giovanni Di Lorenzo è stato sottoposto ad accertamenti che hanno evidenziato una distorsione di secondo grado del ginocchio destro. Il difensore azzurro, che ha già lasciato il ritiro, sarà sottoposto ad ulteriori accertamenti nei prossimi giorni".
© RIPRODUZIONE RISERVATA