Radio CRC trasmetterà in esclusiva in Campania le radiocronache di tutte le partite della stagione sportiva 2024/2025
Radio CRC rende nota la partnership con la SSC Napoli per trasmettere in esclusiva in Campania le radiocronache di tutte le partite della stagione sportiva 2024/2025 nonché le interviste dei protagonisti. La squadra di Radio CRC è pronta alla sfida, capitanata dal Direttore Umberto Russo, con la gestione del settore sportivo affidata ad Umberto Chiariello.
Un nuovo progetto che vedrà Radio CRC e la SSC Napoli vivere insieme la prossima stagione con l’obiettivo di raccontarla e di coinvolgere direttamente i tifosi. Interviste settimanali esclusive ed un palinsesto quotidiano per raccogliere le emozioni del campionato azzurro.
“Qui Radio Napoli” è il format che unisce queste due realtà: ogni giorno ore ed ore di radio dedicate al calcio tinto d’azzurro e alla città. Come radio esclusiva regionale, CRC, grazie anche al prezioso supporto e sostengo della concessionaria pubblicitaria AM MEDIA, racconterà la vita giornaliera del Club e dei calciatori che scriveranno le pagine di questa stagione.
Le parole del patron di CRC Salvatore Isaia
—
Una missione ambiziosa, in cui il patron di CRC, Salvatore Isaia, crede fermamente, grazie anche al supporto della squadra a cui si è affidato. «In un momento di grande difficoltà per l’editoria, Radio CRC ha il coraggio di affrontare una sfida difficile ma esaltante. – queste le sue parole – Ho investito risorse importanti per rilanciare un marchio storico come CRC, affiancando il Napoli come radio esclusivista per la Campania».