00:54 min

ultimissime calcio napoli

UFFICIALE – CRC trasmetterà in esclusiva le radiocronache dei match del Napoli

Domenico D'Ausilio
Domenico D'Ausilio Vice caporedattore 
Radio CRC trasmetterà in esclusiva in Campania le radiocronache di tutte le partite della stagione sportiva 2024/2025

Radio CRC rende nota la partnership con la SSC Napoli per trasmettere in esclusiva in Campania le radiocronache di tutte le partite della stagione sportiva 2024/2025 nonché le interviste dei protagonisti. La squadra di Radio CRC è pronta alla sfida, capitanata dal Direttore Umberto Russo, con la gestione del settore sportivo affidata ad Umberto Chiariello.

Un nuovo progetto che vedrà Radio CRC e la SSC Napoli vivere insieme la prossima stagione con l’obiettivo di raccontarla e di coinvolgere direttamente i tifosi. Interviste settimanali esclusive ed un palinsesto quotidiano per raccogliere le emozioni del campionato azzurro.

“Qui Radio Napoli” è il format che unisce queste due realtà: ogni giorno ore ed ore di radio dedicate al calcio tinto d’azzurro e alla città. Come radio esclusiva regionale, CRC, grazie anche al prezioso supporto e sostengo della concessionaria pubblicitaria AM MEDIA, racconterà la vita giornaliera del Club e dei calciatori che scriveranno le pagine di questa stagione.

Le parole del patron di CRC Salvatore Isaia

—  

Una missione ambiziosa, in cui il patron di CRC, Salvatore Isaia, crede fermamente, grazie anche al supporto della squadra a cui si è affidato. «In un momento di grande difficoltà per l’editoria, Radio CRC ha il coraggio di affrontare una sfida difficile ma esaltante. – queste le sue parole – Ho investito risorse importanti per rilanciare un marchio storico come CRC, affiancando il Napoli come radio esclusivista per la Campania».


Tutte le partite della SSC Napoli saranno trasmesse in radiocronaca solo su Radio CRC. «Siamo consapevoli che ci attende un duro lavoro al servizio dell’utenza e dei tifosi del Napoli, che sono presenti in tutto il mondo. Ma la sfida non ci spaventa, semmai ci esalta e siamo sicuri di poterla vincere grazie all’impegno, all’abnegazione ed alla professionalità della mia squadra», conclude così il direttore editoriale.