ultimissime calcio napoli

La UEFA su Napoli-Real Sociedad: “Gli azzurri rischiano ancora la qualificazione, le combinazioni possibili”

Sabrina Uccello

Domani sera al Diego Armando Maradona di Fuorigrotta la sfida tra Napoli e Real Sociedad, che chiuderà la fase a gironi di Europa League. Attraverso il proprio sito ufficiale la UEFA ha commentato il match, che sarà anche la prima gara ufficiale...

Domani sera al Diego Armando Maradona di Fuorigrotta la sfida tra Napoli e Real Sociedad, che chiuderà la fase a gironi di Europa League. Attraverso il proprio sito ufficiale la UEFA ha commentato il match, che sarà anche la prima gara ufficiale nell'impianto con il nuovo nome in onore dell'ex Pibe de Oro.

La UEFA presenta Napoli-Real Sociedad

Nonostante i dieci punti in classifica nel Gruppo F, il Napoli non è ancora matematicamente ai sedicesimi. E anzi potrebbe rischiare l'eliminazione con una combinazione di risultati negativi. Col pareggio per 1-1 in casa dell'AZ Alkmaar nell'ultima giornata e col contemporaneo e inaspettato 2-2 della Real Sociedad in casa contro il già eliminato Rijeka, le due squadre si presentano alla sesta giornata con la consapevolezza che la formazione olandese potrebbe fare fuori una delle due e qualificarsi al suo posto ai sedicesimi.