ultimissime calcio napoli

Udinese, Velazquez: “Juve tra le top mondiali ma non può vincerle tutte. Giocheremo per vincere, non esistono partite impossibili”

Redazione

Le parole dell'allenatore dell'Udinese, Julio Velazquez ha parlato in conferenza stampa in vista della gara di domani contro la Juventus

L'allenatore dell'Udinese, Julio Velazquez, ha rilasciato alcune dichiarazioni in conferenza stampa prima della sfida che vedrà la sua squadra contrapposta alla Juventus domani. Ecco le sue principali parole: "La Juve è una delle squadre più forti a livello mondiale. In ogni campionato c'è la squadra che domina, come in Spagna ci sono Real e Barça e in Francia il PSG, in Italia c'è la Juve. Ma nessuna partita è impossibile. Non posso promettere nè dire che domani andremo in campo sicuramente per vincere, ma sicuramente non parto già in partenza sconfitto, altrimenti è meglio che domani stiamo a casa e non ci presentiamo proprio al campo. L'impegno sarà massimo e non esistono squadre imbattibili: la Juve non potrà vincere tutte le gare fino al termine della stagione. La squadra di Allegri è una compagine consolidata, che ha aggiunto Cristiano Ronaldo ad una rosa già fortissima. Dovremo giocare con personalità e senza timore. Cambierò qualcosa: giocheremo con un solo attaccante, il resto lo tengo per me. Tanti tifosi juventini? Sono sicuro che i nostri non mancheranno e giocheremo anche domani in casa, sostenendo in civiltà, come sempre fatto, la loro squadra".