- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
ultimissime calcio napoli
(Getty Images)
Questa sera alla Dacia Arena di Udine andrà in scenaUdinese-Napoli sfida valida per la quarta giornata di Serie A. Gli azzurri di Luciano Spalletti vogliono portare a casa i tre punti per dar continuità alle ottime prestazioni di questo inizio di stagione. Ma soprattutto vogliono conquistare il primo posto in solitaria. I bianconeri invece proveranno a far lo sgambetto al Napoli e continuare il loro percorso positivo fatto di due vittorie e il prestigioso pareggio contro la Juventus. Nel prepartita ai microfoni di Sky Sportha parlato Ignacio Pussetto.
Di seguito le sue parole:
"La stagione è cominciata bene per me e sono contento perché ho lavorato molto per arrivare a questo livello di forma fisica. Nonostante abbia sofferto molto il caldo nelle prime partite mi sento in grande forma, l'ultimo mese è stato molto positivo. Noi dobbiamo pensare una partita alla volta, conosciamo bene le qualità del Napoli e sappiamo dell'importanza che ha questa partita. Noi non vediamo l'ora di giocarla e fare bene. Il Mister come al solito mi ha chiesto di dare tutto per aiutare i compagni, però voglio anche curare bene la fase offensiva e speriamo di fare una grande prestazione".
Il giocatore ha poi parlato anche ai microfoni di Dazn:
"Noi dobbiamo fare la nostra partita e non aspettare il Napoli. Sappiamo che è una grande squadra ma vogliamo fare una bella partita e continuare così. Giocheremo come contro la Juventus. L'anno scorso stavo facendo bene, poi un brutto infortunio mi ha fermato. Ma in questa stagione voglio rifarmi".
© RIPRODUZIONE RISERVATA