- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
ultimissime calcio napoli
Il tecnico dell'Udinese, Luca Gotti, è contento della fase di non possesso dei suoi: ma non troppo sulla fase di possesso
Il giornalista di Sky Sport, Massimo Ugolini, ha rilasciato alcune dichiarazioni da bordocampo in merito alle impressioni del tecnico Luca Gotti sul match tra Udinese e Napoli:
"Un'altra indicazione da parte di Gotti è sulla fase di costruzione devono essere più rapidi i tre centrali per innescare gli esterni. Le raccomandazioni sono soprattutto per De Maio che deve subito servire sulle fasce e non temporeggiare. Per quanto riguarda invece la fase di non possesso, è molto felice il tecnico, è contento di come stanno difendendo i suoi"
Alle 18.00 il Napoli scenderà in campo contro l'Udinese di Luca Gotti. La squadra di Carlo Ancelotti è chiamata assolutamente a vincere in quanto una vittoria manca dal lontano 19 ottobre (match contro il Verona finito 2-0 per i partenopei). Gli azzurri hanno bisogno di un'autentica scossa e il tecnico sceglie i titolarissimi per tornare a casa col bottino pieno, cioè con i tre punti fondamentali in questo periodo critico e ostico:
UDINESE (3-5-2): Musso; De Maio, Ekong, Nuytinck; Ter Avest, Fofana, Mandragora, De Paul, Stryger; Okaka, Lasagna.
NAPOLI (4-4-2): Meret; Di Lorenzo, Manolas, Koulibaly, Mario Rui; Callejon, Fabian, Zielinski, Insigne; Mertens, Lozano.
© RIPRODUZIONE RISERVATA