- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
ultimissime calcio napoli
Il Napoli è sempre più vicino a Gerard Deulofeu. Il club friuliano però nel corso della trattativa che porterebbe il catalano in quel di Napoli avrebbe rifiutato Adam Ounas, inserito dal club di De Laurentiis per abbassare le pretese economiche del club bianconero.
Secondo quanto riportato dai colleghi di UdineseBlog, il club bianconero pare abbia rifiutato Adam Ounas come contropartita nell'affare Deulofeu. Di seguito un breve estratto di quanto scritto dai colleghi friulani:
"Alla bottega dei Pozzo, che quest’anno ha esposto in vetrina parecchi gioielli, hanno già bussato in molti e per diversi giocatori. Deulofeu, Molina, Becao, Udogie, Beto, giusto per fare alcuni nomi.
Giocatori sui quali si stanno scatenando vere e proprie aste, anche se qualcuno ha già una strada tracciata per la futura destinazione. E’ il caso di Deulofeu, che il Napoli vuole a tutti i costi e per il quale De Laurentiis e Pozzo si parlano già da un po’. Per limare il valore di 25 milioni attribuito dai friulani al catalano, il club campano ha pensato di inserire una contropartita, Ounas, ricevendo subito un secco ‘no grazie’ da Udine".
© RIPRODUZIONE RISERVATA