Pierpaolo Marino, direttore dell'area tecnica dell'Udinese, è intervenuto ai microfoni di SkySport per presentare la sfida di stasera con il Napoli. L'ex dirigente azzurro si è soffermato sulla situazione contrattuale di due big: Musso e De Paul.
ultimissime calcio napoli
Udinese, Marino: “Saremo un avversario tosto per il Napoli. De Paul? L’uomo supera il fuoriclasse”
Pierpaolo Marino, direttore dell’area tecnica dell’Udinese, è intervenuto ai microfoni di Sky Sport per presentare la sfida di stasera con il Napoli. L’ex dirigente azzurro si è soffermato sulla situazione contrattuale di due...
LE PAROLE DI PIERPAOLO MARINO
Di seguito le parole di Pierpaolo Marino, direttore dell'area tecnica dell'Udinese.
"Musso? Le valutazione si fanno in negoziazione, non qui. Per rendimento negli ultimi anni ci sono grandi margini di crescita, il progetto di Musso si poggia proprio sulle potenzialità.
Credo che il Napoli stasera troverà una squadra tosta, nelle ultime giornate è tra le squadre più in forma però alle grandi abbiamo sempre dato filo da torcere.
De Paul? Non voglio elevare il valore del prodotto, ma devo dire che in questo caso l'uomo supera il fuoriclasse. Sono da due anni negli spogliatoi, devo dire che è un punto di riferimento umano incredibile. Chi può permetterselo? Io non faccio i conti nelle tasche degli altri, ma posso dire che se il calciatore vale, i soldi arrivano tutto dal mondo. Da direttore dell'area tecnica guardo il bilancio, ma guardo pure alla potenzialità della squadra, magari chi deve arrivare con le richieste giuste arrivi il più tardi possibile.
Problemi con De Paul? Gli ho rinnovato il contratto in 5 minuti, è un ragazzo non ci ha creato il minimo problema. Ovviamente anche noi dobbiamo essere sensibili alle sue aspettative, ma so per certo che non farebbe mai un passo sbagliato verso l'Udinese, soprattutto per il legame che ha con l'ambiente".
© RIPRODUZIONE RISERVATA