- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
ultimissime calcio napoli
(Photo by Enrico Locci/Getty Images)
Pierpaolo Marino, direttore dell'area tecnica dell'Udinese, è intervenuto a margine della presentazione di FernandoLlorente per parlare dell'importanza di questo acquisto e della trattativa con il Napoli non molto semplice. Stando a quanto detto dall'ex DS azzurro infatti, i rapporti tra lo spagnolo e la sua vecchia dirigenza non erano ottimali, motivo per cui la trattativa ha avuto diversi problemi.
Di seguito le parole di Pierpaolo Marino, direttore dell'area tecnica dell'Udinese, su Fernando Llorente.
Llorente è un campione e siamo felicissimi di accoglierlo. Ha vinto tutto in carriera, il Mondiale 2010, l’Europeo 2012, oltre ad aver partecipato diverse volte alla Champions League segnando gol importantissimi per Siviglia e Juventus. Non è stata una trattativa facile, il giocatore aveva qualche problema col Napoli, ma fortunatamente siamo riusciti a portarla a termine. Siamo tutti felici per il nuovo acquisto.
IL MESSAGGIO D'ADDIO DI LLORENTE
Lo spagnolo ha voluto salutare Napoli attraverso i propri social, ringraziando la città ed il popolo partenopeo per l’affetto.
È arrivato il tempo dei saluti e come si dice a Napoli “adda passà ‘a nuttat”. Lascio una città fantastica, un popolo dal calore ed affetto unico, tanti amici e tanti momenti belli che resteranno sempre con me. È proprio vero che a Napoli si piange due volte … Ciá uagliù!
© RIPRODUZIONE RISERVATA