ultimissime calcio napoli
Udinese, Marino frena su Deulofeu: “Solo voci, quando ci sarà un’offerta ne parleremo”
Il direttore dell'area tecnica dell'Udinese, Pierpaolo Marino, ha rilasciato alcune dichiarazioni quest'oggi a Udinese Tv in merito al futuro di Gerard Deulofeu e non solo. A seguire le sue principali parole.
Udinese, le parole di Marino
"Al momento c'è un allarmismo ingiustificato verso la nostra rosa. Per come siamo possiamo pure partire per il ritiro. Ci sono tante voci su nostri calciatori ma al momento sono solo voci. Deulofeu e Molina sono giocatori importanti, se dovesse arrivare la proposta giusta, se ne parlerà. Udogie? Difficilmente l'Udinese nella sua storia ha raggiunto l'apice con un calciatore dopo un anno solo. Il suo percorso deve continuare, crescere ancora e poi magari tra un anno si vedrà. Rischieremo di venderlo al di sotto del suo costo, invece con un altro anno qui può raggiungere cifre ancora più importanti".
Sul suo rinnovo
"Sono felicissimo qui, Udine è casa mia e ci vorrei restare a lungo. Sono qui da 20 anni. Sono felice e grato alla famiglia Pozzo, sta per iniziare l'undicesimo campionato consecutivo in questa città. La tifoseria mi ha sempre riconosciuto affetto e stima e questo per me è importante".
© RIPRODUZIONE RISERVATA