00:18 min

ultimissime calcio napoli

Udinese, Cioffi: “Nessun dramma, l’atteggiamento era giusto ma ho un rammarico”

Tony Sarnataro

L'allenatore dell'Udinese, Gabriele Cioffi, ha rilasciato alcune dichiarazioni a DAZN dopo la sconfitta contro il Napoli per 2-1

L'allenatore dell'Udinese, Gabriele Cioffi, ha rilasciato alcune dichiarazioni a DAZNdopo la sconfitta contro il Napoli per 2-1 nella gara del "Maradona" di questo pomeriggio. A seguire le sue principali parole.

Udinese, le parole di Cioffi

"Non guardiamo a cosa non è funzionato ma a cosa è funzionato e ripartiamo da lì. Molte cose sono andate bene, l'atteggiamento è quello giusto ma non mi è piaciuto l'atteggiamento nel secondo tempo. Però abbiamo lottato e bisogna ripartire da qui. Noi abbiamo avuto l'atteggiamento giusto per lottare. La squadra si sacrifica, oggi ha fatto un lavoro importante. Bisogna fare i complimenti a Deulofeu e Beto perché hanno saputo fare le due fasi alla grande. Il vero rammarico che ho è perché siamo entrati per gestire nel secondo tempo. Partendo forte, come nel primo tempo, avremmo avuto più chance di portarla a casa. Però bene. C'è comunque da essere positivi, non vedo tante ferite da leccarci e non facciamo drammi. Ripartiamo dopo la sosta con il Cagliari".