Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimissime calcio napoli

U21, Gabbia: “La partita con il Napoli una salvezza, adesso sono pronto”

MILAN, ITALY - MARCH 14: Diego Demme of Napoli is challenged by Matteo Gabbia of AC Milan during the Serie A match between AC Milan  and SSC Napoli at Stadio Giuseppe Meazza on March 14, 2021 in Milan, Italy. Sporting stadiums around Italy remain under strict restrictions due to the Coronavirus Pandemic as Government social distancing laws prohibit fans inside venues resulting in games being played behind closed doors. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)

Matteo Gabbia, difensore del Milan e della Nazionale Under 21, è intervenuto in conferenza stampa alla vigilia della fase a gironi degli Europei dell’U21. Il centrale rossonero ha parlato di quanto il ritorno in campo con il Napoli,...

Francesco Melluccio

Matteo Gabbia, difensore del Milan e della NazionaleUnder21, è intervenuto in conferenza stampa alla vigilia della fase a gironi degli Europei dell'U21. Il centrale rossonero ha parlato di quanto il ritorno in campo con il Napoli, nonostante la sconfitta e la prestazione non eccellente, sia stato fondamentale. Il ragazzo infatti non giocava da mesi per infortunio, contro gli azzurri il mettere minuti nelle gambe lo ha aiutato e non poco. Il difensore inoltre ha parlato del suo compagno di Nazionale Gianluca Scamacca, finito sotto i riflettori dopo questa stagione molto convincente in Serie A.

LE PAROLE DI MATTEO GABBIA

MILAN, ITALY - OCTOBER 04:  Matteo Gabbia of AC Milan in action during the Serie A match between AC Milan and Spezia Calcio at Stadio Giuseppe Meazza on October 4, 2020 in Milan, Italy.  (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)

Di seguito le parole di MatteoGabbia, difensore del Milan e della Nazionale U21, in conferenza stampa.

"E’ stato un periodo molto particolare. L’infortunio mi ha bloccato in un periodo in cui stavo giocando con continuità. Ho avuto comunque la fortuna di giocare contro il Napoli e ho avuto buone sensazioni da quella gara, il rientro è stato fondamentale nonostante il risultato deludente. Sono pronto per dare il mio contributo in Nazionale.

Scamacca? Parliamo di un attaccante fortissimo che sta crescendo molto. Siamo tutti contenti di averlo con noi in questo gruppo, ci darà una grande mano in queste tre partite. Nel reparto offensivo siamo molto completi e competitivi”.