00:57 min

ultimissime calcio napoli

Tuttosport duro: “Napoli in ginocchio contro il razzismo, ma anche contro l’Atalanta”

Bruno Stampa
Il quotidiano torinese richiama l'attenzione sulla scelta della formazione di Calzona di mettersi in ginocchio prima della sfida contro l'Atalanta per commentare la brutta prova degli azzurri

Il match dell'ora di pranzo che ha aperto la trentesima giornata ha dato un responso molto netto. Lo 0-3 tondo che ha rifilato l'Atalanta al Napoli ha con ogni probabilità dato il colpo di grazia ai Campioni d'Italia per le già poche speranze di accesso alla prossima Champions. Tuttosport ha titolato molto criticamente sulla prestazione della formazione azzurra accostando la debacle in campo alla scelta molto forte dei ragazzi di Calzona di inginocchiarsi prima della partita, al momento dell'inno della Serie A, in segno di solidarietà a Juan Jesus per le ultime burrascose due settimane segnate dagli strascichi della presunta offesa razzista di Acerbi al difensore brasiliano durante Inter-Napoli.



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.