ultimissime calcio napoli

Tuttosport contro ADL: “Parole per ricevere consensi dalla piazza. Juve campione senza aiuti”

Redazione

Tuttosport contro ADL: "Parole per ricevere consensi dalla piazza. Juve campione senza aiuti", i dettagli

Le parole di Aurelio De Laurentiis in conferenza in quel di Castel Volturno non hanno impiegato troppo tempo per giungere a destinazione e da Torino è arrivata subito la replica. Ecco quanto evidenziato da Tuttosport:

"Ci mancava anche l'ultima dichiarazione amichevole che non è niente altro che una bomba ad orologeria finalizzata ad ottenere consenso presso la propria tifoseria. Non capiamo, del resto, se qualcuno abbia tolto punti al Napoli o se qualcuno li abbia concessi alla Juventus: "Otto punti? "La distanza è di 6 punti, mantenendola anche all'ultima giornata, se ci sono stati rubati 8 punti io dichiaro che lo Scudetto è del Napoli e ce l'hanno levato. Qualcuno delle organizzazioni. Il non applicare il VAR, il comportamento discutibile arbitrale.. Ce li hanno tolti o no? O non lo dite per paura? Il problema dell'Italia è anche il silenzio. Vediamo se vinciamo domenica e la prossima, in quel caso possiamo dire ce l'avevamo o no 8 punti in più? E diremo strunz a chi ha creato sto casino in modo che l'anno prossimo non sarà più strunz. ",

Bel modo di definire la situazione sia attuale che per la prossima stagione. Noi siamo sicuri di una cosa, in questa stagione i bianconeri non hanno avuto nessun aiuto, anzi in alcune partite di inizio campionato sono pure stati penalizzati. Paradossale che ora qualcuno parli di otto punti, ma meglio così, molto più semplice andare a parlare di penalizzazioni che spiegare gli errori di Koulibaly, la prossima partenza di Reina, i contrasti con Sarri e mille argomenti difficili. Meglio pensare a una classifica orchestrata dal palazzo e ad un Napoli penalizzato".