ultimissime calcio napoli

Tutte le news più rilevanti delle ultime oreJuventus, José Gimenez alternativa a Garay per l

Redazione

Tutte le news più rilevanti delle ultime ore Juventus, José Gimenez alternativa a Garay per la difesa – Ezequiel Garay è un obiettivo concreto della Juventus per rinforzare una difesa orfana di Leonardo Bonucci e che...

Tutte le news più rilevanti delle ultime ore

Juventus, José Gimenez alternativa a Garay per la difesa - Ezequiel Garay è un obiettivo concreto della Juventus per rinforzare una difesa orfana di Leonardo Bonucci e che deve fare i conti con gli acciacchi di Barzagli e Chiellini. Nel caso non si trovasse l'accordo col Valencia i bianconeri resterebbero in Spagna, visto che l'uruguayano José Gimenez, uruguayano dell'Atlético Madrid, è un profilo che interessa. Soprattutto perché, in scadenza 2018, potrebbe arrivare a una cifra conveniente.

La Fiorentina torna su Jovetic: il giocatore apre al ritorno - La Fiorentina è tornata a farsi avanti con l'Inter per Stevan Jovetic. Il giocatore non avrebbe nessuna preclusione nei confronti di un ritorno a Firenze, nessun problema nel tornare in viola. L'impressione però è che un affare di questo tipo possa concludersi solo negli ultimissimi giorni di mercato, quando le carte di tutti i club interessati saranno definitivamente scoperte.

Inter, frenata Vidal: "Voglio vincere il triplete col Bayern Monaco" - L'ex juventino Arturo Vidal è stato accostato con insistenza all'Inter negli ultimi giorni. Tuttavia ai mcirofoni della BILD, il giocatore cileno ha spiegato di voler restare al Bayern Monaco: "Voglio vincere campionato, Coppa di Germania e Champions League con il Bayern Monaco, voglio fare il triplete e poi magari vincere il mondiale con il Cile”.

Ferrari in prestito alla Sampdoria - Mancava solo l'ufficialità, adesso è arrivata: Gian Marco Ferrari è un nuovo giocatore della Sampdoria. Attraverso i suoi canali il Sassuolo ha comunicato di aver ceduto il difensore in prestito con diritto di riscatto alla Samp. Il club neroverde mantiene il diritto di controriscatto.

Roma, Monchi su Emre Mor: "Non c'è alcun interesse" - Così Monchi, ds della Roma, su Emre Mor del Borussia Dortmund. "Ieri mi è stata chiesta la stessa cosa. Per evitare che mi si chieda ancora: la Roma non ha alcun interesse per Emre Mor. È un giocatore interessante, abbiamo come turco Ünder e siamo contenti".