03:22 min

ultimissime calcio napoli

Esonero Garcia, Tudor in pole per sostituirlo: domani l’approccio formale – Sky

Sara Ghezzi

Il croato sembra essere in cima alla lista del presidente azzurro per sostituire il francese sempre più vicino al licenziamento

Il futuro di Rudi Garcia non sarà più sulla panchina del Napoli. La sconfitta di oggi contro l'Empoli è stata fatale per lui che è sempre più vicino all'esonero come dimostra la scelta di non fargli dirigere l'allenamento di mercoledì. Domani De Laurentiis si incontrerà con i dirigenti azzurri per prendere la decisione finale e scegliere il sostituto che potrebbe essere uno tra Tudor e Mazzarri. Stando a quanto riporta Gianluca Di Marzio di Sky il croato dovrebbe essere in vantaggio. A seguire le sue parole:

"In pole ci sarebbe di Tudor, con cui ci sono stati dei contatti e domani potrebbe essere la giornata dell'approccio formale tra le parti per trovare l'eventuale intesa. L'altro nome per la panchina è quello di Mazzarri".



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.