- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
ultimissime calcio napoli
(Getty Images)
Nel corso della trasmissione 'Punto Nuovo Sport Show' in onda su Radio Punto Nuovo è intervenuto Fabiano Santacroce. L'ex difensore azzurro ha esaltato la difesa del Napoli che sta vedendo Rrahmani e Juan Jesus protagonisti di ottime prestazioni. Inoltre ha parlato anche del nuovo acquisto Axel Tuanzebeche ieri ha assaggiato per pochi minuti il campionato italiano.
Di seguito le sue parole a Radio Punto Nuovo:
"Tuanzebe mi piace, deve chiaramente adattarsi però ha doti fisiche ottime e potrebbe essere veramente un buon acquisto. Secondo me è stato l'uomo giusto da portare a Napoli, anche perché gli spazi saranno chiusi quando tornerà Koulibaly. Può rivelarsi una bella sorpresa, spero come Anguissa che si è rivelato pronto immediatamente. Mi riferisco all'aspetto tattico, perché fisicamente non lo discuto. Il campionato italiano è totalmente diverso rispetto a quello inglese, le partite sono più chiuse".
Sulla fase difensiva del Napoli
"Il Napoli ha di buono che la fase difensiva viene fatta da tutti, tutti si mettono a disposizione. Gli esterni offensivi rientrano tanto, danno una mano lì dietro".
Su Rrahmani
"Su Rrahmani non ho mai avuto un dubbio, neanche nella prima partita".
Su Juan Jesus
"Juan Jesus invece mi ha stupito perché è entrato velocemente in forma riuscendo a sfruttare le sue qualità subito, nonostante un difensore abbia bisogno di qualche partita in più".
© RIPRODUZIONE RISERVATA