- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
ultimissime calcio napoli
In diretta a “Un Calcio Alla Radio”, trasmissione condotta da Umberto Chiariello sulle frequenze di Radio CRC Targato Italia, è intervenuto Ciro Troise, giornalista de Il Corriere Del Mezzogiorno:
"Tonali? È uno dei profili più importanti del calcio italiano. Questo è il secondo anno che fa in B. Non sono le prime partite. In rapporto qualità-giovane età per me è uno dei migliori di questa generazione. Bravo sia nel corto che nel lungo e sui calci piazzati. Il Napoli ha uno sponsor d’eccezione come Baronio che viene da quelle parti. Ci sono altre pretendenti come l’Inter, i cui rapporti con l’entourage del giocatore, possono rappresentare un’altra carta di questa battaglia di mercato.
Todibo e Romero? Il Napoli deve guardarsi intorno per quanto riguarda i difensori centrali. Bisogna verificare come rientrano gli infortunati. Albiol comincia ad avere un’età e Koulibaly, che è un miracolo per me che sia ancora a Napoli. De Light vale 40 milioni almeno ed è nel mirino della Juve, che ha problemi simili al Napoli in quel reparto".
© RIPRODUZIONE RISERVATA