- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
ultimissime calcio napoli
Ciro Troise, giornalista de Il Corriere del Mezzogiorno, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli durante la trasmissione di Radio Goal:
ELMAS -"Registriamo le parole di De Laurentiis che ha indicato che bisogna prima vendere per portare a casa Elmas, non ha parlato di Rog dunque non sono convinto che l'uscita sarà in quel reparto. Credo che la settimana prossima sia quella più indicata, la trattativa è avviata"
VERDI -"E' la questione più seria in uscita perché è la priorità per il Torino in attacco. Mazzarri dovrà fare i conti con il doppio impegno. Simone è vista come la risorsa più importante perché può essere messo sia a destra che a sinistra. E' la pista più concreta"
ROG - "Potrebbe avere un interesse sia col Cagliari che col Genoa, ma bisogna monitorare anche il mercato tedesco. Alla fine però non escludo che possa restare qui"
OUNAS -"Ha due strade o il prestito oneroso col Parma favorito oppure la Fiorentina dove sarebbe più che utile vista la volontà di voler giocare col tridente. Adam ha anche qualche idea verso la Francia ma se dovesse essere in Italia sarà la formula del prestito, questa è ciò che vuole la società"
TONELLI -"Ha un'idea col Lecce, il Napoli ha chiesto 5 milioni per lui ma è ritenuto un'offerta eccessiva visto che è in scadenza nel 2020, dunque adesso"
INGLESE -"Può portare consistenza economica essendo in esubero, non si punterà su di lui. C'è il Bologna, l'Atalanta e la Fiorentina. La società viola però ha detto che alle cifre del Napoli è difficile"
JAMES -"Bisogna aspettare, De Laurentiis e Giuntoli aspettano notizie da Mendes. Il Real non si smuove dalle sue richieste, serve un compromesso tra le parti".
Redazione
© RIPRODUZIONE RISERVATA