- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
ultimissime calcio napoli
Matteo Politano (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)
Ciro Troise è intervenuto ai microfoni di Radio Marte per fare alcune considerazioni sulle principali vicende di casa Napoli. Il giornalista si è anche soffermato sul futuro di Matteo Politano.
Ecco quanto dichiarato da Troise ai microfoni dell'emittente radiofonica partenopea:
"Il Napoli si sta muovendo sul ringiovanimento e l’abbassamento del monte ingaggi cercando di costruire una squadra competitiva nonostante si spenda meno di stipendi. Non è facile perché l’Inter e la Juve si stanno rafforzando. I bianconeri stanno prendendo Pogba. Probabilmente a Napoli arriverà Sirigu al posto di Ospina e Deulofeu arriverà quando sarà definitiva la partenza di Mertens e probabilmente quella di Ounas. Fabian è un problema serio per il Napoli. Se perdi a scadenza un giocatore di 26 anni fa male. Una situazione del genere influenzerebbe anche le scelte di Spalletti in caso di non rinnovo. A me risulta che non sia arrivata neanche un’offerta per lui. C’è stato qualche contatto col Newcastle a gennaio che voleva prendere lui e Osimhen per 100 milioni".
Su Politano
"Se il Napoli troverà una collocazione andrà via, altrimenti dovrà fare il professionista. Se non arriva un’offerta di una ventina di milioni oppure non se ne fa nulla. Se dovesse arrivare, il Napoli dovrà sostituirlo. Riprenderebbe quota il nome di Bernardeschi”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA