- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
ultimissime calcio napoli
NAPLES, ITALY - DECEMBER 13: Faouzi Ghoulam of SSC Napoli during the Serie A match between SSC Napoli and UC Sampdoria at Stadio Diego Armando Maradona on December 13, 2020 in Naples, Italy. Sporting stadiums around Italy remain under strict restrictions due to the Coronavirus Pandemic as Government social distancing laws prohibit fans inside venues resulting in games being played behind closed doors. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)
Il giornalista Ciro Troise ha rilasciato alcune dichiarazioni a Radio Marte quest'oggi su alcuni temi attuali del mercato in casa azzurra.
"Colpi di scena in uscita? Spero di no, anche perché la Sampdoria dà l'impressione di aver mollato su Petagna. Credo che finirà così per il Napoli. Per me la squadra ne esce migliorata perché è tornato Malcuit, arrivano Juan Jesus e Anguissa che a volte ha fatto bene, giocando tanto in Premier e facendo una finale di Europa League con il Marsiglia. Poi c'è anche Ounas, anche se la differenza la farà il modo in cui torneranno Ghoulam (metterei la firma per vederlo giocare 15 partite a buon livello), Mertens e Demme. A Petagna Spalletti e i compagni gli hanno chiesto di restare e lui ha deciso di restare, anche perché se lui si fosse impuntato alla fine il Napoli lo avrebbe accontentato. Spalletti? Più avanti nella mentalità che nelle tattiche, la differenza per ora c'è stata lì".
© RIPRODUZIONE RISERVATA