Il giornalista Ciro Troise ha rilasciato alcune dichiarazioni a Radio Marte quest'oggi su alcuni temi attuali del mercato in casa azzurra.
ultimissime calcio napoli
Troise: “Napoli migliorato dal mercato. Ritorni di Ghoulam, Mertens e Demme decisivi”
Il giornalista Ciro Troise ha rilasciato alcune dichiarazioni a Radio Marte quest'oggi su alcuni temi attuali del mercato in casa azzurra
Le parole di Troise
"Colpi di scena in uscita? Spero di no, anche perché la Sampdoria dà l'impressione di aver mollato su Petagna. Credo che finirà così per il Napoli. Per me la squadra ne esce migliorata perché è tornato Malcuit, arrivano Juan Jesus e Anguissa che a volte ha fatto bene, giocando tanto in Premier e facendo una finale di Europa League con il Marsiglia. Poi c'è anche Ounas, anche se la differenza la farà il modo in cui torneranno Ghoulam (metterei la firma per vederlo giocare 15 partite a buon livello), Mertens e Demme. A Petagna Spalletti e i compagni gli hanno chiesto di restare e lui ha deciso di restare, anche perché se lui si fosse impuntato alla fine il Napoli lo avrebbe accontentato. Spalletti? Più avanti nella mentalità che nelle tattiche, la differenza per ora c'è stata lì".
© RIPRODUZIONE RISERVATA