- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
ultimissime calcio napoli
Ciro Troise, noto giornalista del Corriere del Mezzogiorno, ha parlato ai microfoni di Radio Crc in merito al mercato del Napoli. Ecco di seguito quanto è stato evidenziato: "Inglese non verrà venduto a 25 milioni. E' un gioco di trattative, a me risulta che già a 18 milioni lo venderebbero, so che c'è stato un interesse da parte dell'Atalanta. Se Inglese può essere inserito nella trattativa Ilicic sarà il tempo a dircelo".
Capitolo terzini - "Mario Rui e Hysaj in uscita, ma bisogna trovare le soluzioni giuste per sostituirli. Hanno giocato titolari, non possono essere svenduti. Bisogna trovare acquirenti a prezzi importanti, per Mario Rui sono arrivati spifferi da Fiorentina e Milan, ma bisogna vedere tutto dopo domenica. Per Hysaj arrivò qualche indiscrezione sull'Inter, ma stanno vivendo un cambio di panchina importantissimo, quindi bisogna vedere perché si parla anche di Danilo del Manchester City".
Attaccanti - "Ilicic è un interesse molto concreto. Da tempo il Napoli ha capito che per Lozano c'è poco da fare. La gara al San Paolo, contro l'Atalanta, cambiò completamente con l'ingresso di Ilicic, è l'uomo giusto. De Rossi? Non penso sporchi il suo rapporto con la Roma, è impensabile un suo arrivo al Napoli. Quagliarella al Napoli? Sarebbe una bellissima storia, penso che un profilo d'esperienza serva. Lo si chiede da tempo a De Laurentiis, non mi risultano manovre molto concrete per riportarlo al Napoli. A differenza di De Rossi, almeno nella fantasia, c'è una bellissima storia che si potrebbe scrivere".
Sarri alla Juve - "Sicuramente è tra i candidati, non credo sia il favorito, però non mi sento di escluderlo. Simone Inzaghi è il primo, ieri ha mandato Parolo in conferenza stampa, qualcosa significa”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA