- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
ultimissime calcio napoli
David Trezeguet, attaccante della Juventus, ha rilasciato alcune dichiarazioni, anche sul Napoli, durante un'intervista a Tuttosport.
“E’ una bella sfida che fa bene al calcio italiano. Il Napoli sta seguendo un percorso eccellente, anche se agli azzurri è rimasto solo il campionato, oltre all’Europa League, hanno giocatori di immenso valore. E’ un duello davvero appassionante, perchè in questo momento è impossibile dire chi sia il vero favorito. In questo senso sono convinto che Allegri abbia perfettamente ragione quando dice che lo scudetto si deciderà più avanti, magari proprio nelle ultime giornate di campionato.
Sullo Scudetto: la Juventus ha dalla sua parte la grande esperienza che in questi casi è fondamentale, perchè servono concentrazione e nervi distesi. Certo per Juventus inizia un periodo molto duro con la Champions League che dà entusiasmo e toglie energie. Sarebbe importante anche per il calcio italiano che la Juventus andasse avanti in Champions.
Higuain o Mertens: Impossibile paragonarli perchè il belga è diventato una prima punta solo in questi anni in un sistema al quale lui si è adattato, mentre il Pipita è tornato ai suoi livelli e questo è importantissimo per la Juventus: ha ripreso a segnare con continuità ed è un segnale da non sottovalutare”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA