- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
ultimissime calcio napoli
Trevisani
Riccardo Trevisani è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli. Il noto giornalista sportivo ha detto la sua sul Napoli e su Victor Osimhen.
Di seguito le dichiarazioni di Riccardo Trevisani:
"Osimhen è fenomenale, ed un po' come Abraham lo è perché non fa solo gol ma è dominante. Riesce a far salire la squadra e fa giocare bene il Napoli, fa ammonire i difensori avversari e guadagna penalty. Peccato per il giallo ma da adesso alla fine per come gioca Victor avrebbe preso un giallo e rinunciato quindi ad un’altra partita importante, vedi quella con la Roma o con la Fiorentina che già ti ha eliminato dalla Coppa Italia. Osimhen è molto giovane ed ha ancora tanti margini di crescita, nessuno più di Spalletti può farlo diventare unico. Luciano riesce a rivitalizzare qualsiasi ambiente con cui si trova a doversi rapportare.
Il nigeriano ha un potenziale maggiore rispetto a qualsiasi altro giocatore della Serie A. Perfetto per la Premier League con la sua forza ed i suoi strappi, ma ad esempio in Liga nel Barcellona non lo vedrei bene, Vlahovic invece sì".
© RIPRODUZIONE RISERVATA